Assemblea dei Soci – Giugno 2021

Cara socia, caro socio,
questa interminabile emergenza pandemica sembra evolversi verso una curva di contagi decrescente, che ci lascia maggiori possibilità di incontro ed azione.

Le attività delle Associazioni sono ormai sospese da più di 1 anno. Potranno riprendere, nella loro totalità, dal 1° luglio p.v. La nostra Associazione ha saputo bene interpretare la fase pandemica, progettando e realizzando attività virtuali e in parte dal vivo, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

Ci avete seguito con interesse e passione. Ci avete sostenuto in modo convinto e a volte commovente. Ci avete dato la forza e lo stimolo di affrontare tante battaglie e difficoltà. NOI siamo ancora in piedi e pronti a ripartire.

Si è chiuso un triennio impegnativo e di duro lavoro e se ne aprirà uno nuovo che ci vedrà finalmente raccogliere i frutti di quanto seminato. Nuove sfide e nuovi progetti sono all’orizzonte, che ci appassioneranno e coinvolgeranno come al solito, andando a rinsaldare quel patto di comunità che ci rende unici.

Per parlare di questo e altro, con la presente è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Associazione Borgo Sant’Antonio Porta Pesa, in piena ottemperanza delle disposizioni regionali e nazionali per il contenimento della pandemia da Covid-19.

La stessa è fissata in prima convocazione alle ore 8,00 di venerdì 4 giugno 2021 e, in seconda convocazione:
ALLE ORE 16.00 di SABATO 5 giugno 2021
presso la chiesa di Sant’Antonio abate in Corso Bersaglieri, snc – Perugia

L’ordine del giorno è il seguente:
1. Comunicazioni del Presidente
3. Iniziative e attività per la seconda metà dell’anno in corso;
4. Ratifica quote associative 2021
5. Approvazione bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021
6. Nomina del Presidente, del Vice Presidente, dei membri del Consiglio direttivo e del Revisore dei conti per il triennio giugno 2021/giugno 2023
7.Varie ed eventuali

Al termine dei lavori dell’Assemblea è prevista la riunione di insediamento del nuovo Consiglio direttivo per l’assegnazione delle deleghe e degli incarichi ai Consiglieri e per l’esame dei provvedimenti indifferibili e urgenti.

Un caro saluto
Francesco Pinelli, Presidente

Per partecipare all’Assemblea è necessario essere in regola con il versamento della quota associativa per l’anno in corso.