Inaugurazione

Il 24 giugno, Festa di San Giovanni Battista, inaugureremo il “Giardino dell’ENEL” con la tradizionale Tavolalunga che, per l’occasione, si terrà nello spazio riqualificato della centrale di distribuzione ENEL di via del Cane.

In questi mesi che ci separano dalla data di inaugurazione, lavoreremo per rendere il giardino e i locali ENEL concessi in comodato all’Associazione,  ancora più belli e funzionali alle esigenze del Borgo.

Saremo presto chiamati ad un grande sforzo organizzativo ed economico  per creare quello spazio di aggregazione e di relax di cui tutti hanno evidenziato la mancanza nel quartiere.

Questo ambizioso progetto ha bisogno del tuo aiuto!

Abbiamo quindi pensato di lanciare una sottoscrizione tra i soci e i non soci  per raccogliere i fondi necessari a realizzare il “Giardino dell’ENEL”.

Con una donazione di almeno 30 € potrai prenotare un posto alla Tavolalunga del 24 giugno e contribuire alle spese di allestimento del giardino e di sistemazione dei locali.

La donazione può essere effettuata con le seguenti modalità:

  1. Recandoti presso il negozio La Stamperia del Borgo in Corso Bersaglieri, 67nei seguenti giorni ed orari di apertura: dal lunedì al venerdì
    9:30 – 13:30 | 16:30 – 19:30

  2. effettuando un bonifico INTESTATO A:
    Associazione Ri Vivi Borgo Sant’Antonio PRESSO Banca di Mantignana (Piazza IV Novembre – Perugia)

IBAN IT77 Q086 3003 0050 0000 0616 163

con la seguente motivazione
Per il Giardino dell’ENEL